skip to Main Content
Servizi Di Riparazioni Del Lavandini

Servizi di riparazioni del lavandini

Problemi di lavandini intasato

riparazioni del lavandino

Riparazioni del Lavandino

A Idraulico Udine gestiamo quasi tutte le riparazioni del lavandino e il progetto di sostituzione, dalla piccola alla grande scala. I nostri esperti idraulici di Udine hanno esperienza in molti ambienti diversi, eseguendo riparazioni domestiche di impianti idraulici, installazioni, risoluzione dei problemi in qualsiasi ambiente residenziale o commerciale. Non esitate a chiamarci al 04321638137 con qualsiasi problema di idraulica, da un rubinetto che perde l’installazione e la riparazione di un lavandino.

Gli idraulici autorizzati conoscono le migliori pratiche per eseguire correttamente le riparazioni del lavandino. A Idraulico Udine, i nostri idraulici addestrati sono qualificati per fornire una vasta gamma di riparazioni idrauliche relative ai lavelli per problemi di intasamento e scarico, tra cui:

  • Riparazioni di lavandini
  • Sostituzioni di lavelli
  • Installazioni di lavandini
  • Installazione di tubi di ricambio per lavello
  • Sostituzione del tubo

Aggiungere un nuovo lavandino al tuo bagno o alla tua cucina è sempre un ottimo centrotavola. Con così tanti stili tra cui scegliere, ne troverai sicuramente uno perfetto per l’aspetto del tuo spazio. Chiamaci per far installare un nuovo lavello o per riparare il tuo vecchio lavello. Chiama al 04321638137!

Il tuo lavandino è intasato?

Se l’acqua non viene drenata rapidamente dal lavandino o se si trovano spesso macchie d’acqua o residui di particelle sul fondo del lavello, ciò potrebbe significare che si ha uno scarico del lavandino intasato che necessita di essere riparato. Questo lavoro può rivelarsi difficile e ingombrante, soprattutto per il proprietario medio della casa! Perché non chiamare Idraulico Udine di cui ti puoi fidare? Non aspettare che lo scarico del lavandino intasato peggiori. Chiedi a un professionista di fare subito la riparazione. A lungo andare risparmierai denaro evitando sostituzioni e rimozioni non necessarie.

3 segni che il lavandino è intasato

Probabilmente sai fin troppo bene che un lavandino mal funzionante diventa rapidamente un grosso inconveniente. Mentre potresti iniziare a versare prodotti per la pulizia dello scarico nel lavandino (questo non è raccomandato poiché questi prodotti chimici danneggiano effettivamente i tubi a lungo termine), i servizi di pulizia dello scarico sono la soluzione migliore quando si tratta di pulizia dello scarico. Ecco alcuni segni che il lavandino è intasato.

  • Segni che il lavandino è intasato

Il lavandino si sta drenando molto lentamente

Se il lavandino si sta scaricando molto lentamente, questo è un segnale indicativo che hai un lavandino intasato. In questo caso, l’intasamento è probabilmente nel dispositivo stesso. Anche se potresti essere tentato di rimandare la risoluzione del problema, è importante che tu faccia immediatamente qualcosa in modo da non danneggiare ulteriormente le tubazioni.

Anche zoccoli apparentemente minori possono causare seri problemi e persino danneggiare l’intero sistema.Se l’intasamento è particolarmente grave, il lavandino potrebbe non drenare affatto. Ci sono molte cose ignare che possono causare l’intasamento del lavandino. Dai capelli, dentifricio e sapone nei lavandini del bagno al grasso e al cibo nei lavandini della cucina, dobbiamo davvero prenderci cura di tutto ciò che mettiamo i nostri lavandini se vogliamo evitare gli zoccoli.

  • Odori strani

Noti odori strani o spiacevoli provenienti dal tuo scarico? Gli odori sgradevoli si verificano spesso molto prima di ogni altro segno evidente, quindi questo non è qualcosa da ignorare.
Il tuo scarico sta emettendo suoni
Se noti rumori gorgoglianti provenienti dagli scarichi o dai tubi, questo potrebbe benissimo essere perché il lavandino è intasato.

Come riparare un lavandino intasato

Il metodo più sicuro per sbloccare un lavandino è usare un pistone. Tuttavia, alcuni zoccoli sono così spessi che, indipendentemente dal modo in cui si tenta di risolverlo, non sarà utile. In questo caso, ti consigliamo di contattare un idraulico professionista che offre servizi di pulizia degli scarichi.

Tieni presente che la manutenzione regolare della pulizia dello scarico, come far scorrere l’acqua calda nei lavelli della cucina su base settimanale e l’utilizzo di una soluzione di aceto e bicarbonato di sodio su base mensile, può aiutarti a mantenere gli scarichi nelle migliori condizioni e a prevenire gli intasamenti. E, ovviamente, evita di posare qualcosa sui lavandini, in particolare sui lavelli da cucina!

Se hai un lavandino intasato e hai bisogno di servizi di pulizia degli scarichi, contatta oggi il nostro tecnici di esperti di Pronto Intervento Idraulico Udine.

Il team può anche riparare o sostituire qualsiasi singolo componente dei lavandini già esistenti, in modo da poter contare sui professionisti ogni volta che si installa un pozzetto di scarico, un lavabo o una nuova trappola per il lavandino della cucina sono compiti che richiedono alla lista.

Contatta il nostro servizio di tubature di emergenza 24 ore su 24 per 24 ore al giorno. Chiama al 04321638137!

I tecnici con cui collaboriamo: Pronto Intervento Elettricista UdinePronto intervento Idraulico H24Pronto Intervento Tecnico H24

Puoi leggere articoli correlati

MONTAGGIO TUBI A UDINE